Estensione Allerta meteo avverso del 6 marzo 2017

A seguito di “Allertamento del Sistema di Protezione Civile Regionale” si comunica che dalla serata di oggi, lunedi 06 Marzo 2017, e per le successive 24-36 ore, si prevedono in estensione dalla notte sul Lazio: precipitazioni da sparse a diffuse. I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica e forti raffiche di vento.

 

Sulla base dei fenomeni previsti, il Centro Funzionale Regionale ha valutato una Criticità codice giallo (Ordinaria) per rischio idrogeologico per temporali sulla Zona di Allerta: E (Aniene).

 

E’ altresì ancora in corso di validità il precedente Allertamento del sistema di Protezione Civile Regionale di oggi, lunedi 06 Marzo 2017, con il Bollettino di Criticità Idrogeologica ed Idraulica, emesso dal Centro Funzionale Regionale in data 6 marzo 2017 che riporta una valutazione di Criticità Codice Giallo (Ordinaria) per rischio idrogeologico per temporali a seguito di precipitazioni previste: sparse, anche a carattere di rovescio, sulle seguenti Zone di Allerta del Lazio, dalle ore 14:00 del 6 marzo 2017 per le successive 10 ore: Zona di Allerta E (Aniene).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *